Il nostro centro clienti è a vostra disposizione: 0848 151 151 o migros.service@mfmag.ch per domande sulla garanzia e su prestazioni di servizio
MEL_Abschied_Home_LP_Desk_2560x852px_v2_IT.png

Grazie e arrivederci! 

 

melectronics viene acquisita da MediaMarkt. Lo shop online è già offline e non è più possibile ordinare articoli. Gli ordini effettuati sinora saranno evasi come di consueto e i prodotti consegnati in modo affidabile. Le 17 filiali che non saranno rilevate da MediaMarkt chiuderanno a breve. Un assortimento di base di prodotti elettronici continuerà a essere disponibile nelle circa 50 filiali più grandi dei supermercati Migros. Di conseguenza, la Migros continuerà ad assicurare le prestazioni di garanzia esistenti per i prodotti acquistati da melectronics. 

 
Ti siamo grati per la tua fiducia e per i fantastici momenti trascorsi insieme. 

 

Hai delle domande? Le nostre FAQ ti aiuteranno. 

 

Il tuo team melectronics 

1240x850 FINAL SALE LANDING PAGE V2.png

Final Sale in negozi selezionati

Restiamo a tua disposizione

mps_2SP.png

Scopri Migros Photo Service


Migros Photo Service, il tanto amato servizio fotografico della Migros, continuerà a essere il tuo partner affidabile per tutti i prodotti fotografici. Se sei alla ricerca del fotolibro perfetto, se desideri far stampare le tue foto preferite in alta qualità o se stai cercando ottime idee regalo, qui avrai l'imbarazzo della scelta. Scopri subito l'ampia gamma di prodotti di Migros Photo Service.

mbm_2sp_it.png

M-Budget Mobile per tutti


M-Budget Mobile continuerà a proporti allettanti offerte per telefonia mobile, TV e WLAN, perfettamente in linea con le tue esigenze. Che ti piaccia molto telefonare o preferisca navigare in Internet, M-Budget Mobile ha l'abbonamento giusto per te. Scopri subito tutte le offerte e trova l'abbonamento più adatto alle tue esigenze.

migrosonline_2SP.png

Scopri Migros Online


Sebbene melectronics stia chiudendo definitivamente i battenti, è ancora possibile trovare un interessante e variegato assortimento di prodotti elettronici di base non solo nelle 50 filiali più grandi dei supermercati Migros, ma anche su Migros Online. I nostri prodotti preferiti e i nostri bestseller, infatti, continuano a vivere. Scoprili subito su Migros Online.

galaxus_2SP.png

Galaxus: il tuttofare


Galaxus ti offre una vasta selezione di grandi elettrodomestici, televisori e altri dispositivi elettronici. Se stai cercando una smart TV di ultima generazione o il gadget più moderno per il tuo hobby tecnologico, lo troverai di certo da Galaxus. Scopri subito una varietà infinita e tante innovazioni tecnologiche su Galaxus.

FAQ - Domande frequenti 

 

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Qualora non trovassi qui la risposta alla tua domanda, ti preghiamo di contattare Migros-Service al numero 0848 151 151 o di inviare un'e-mail a migros.service@mfmag.ch oppure di compilare il modulo di contatto su https://www.migros-service.ch/it/cp/contact . Qualcuno si occuperà della tua richiesta nel più breve tempo possibile. 

Perché l'assortimento finora offerto da melectronics non è più disponibile in tutte le filiali? 

La vendita di melectronics porterà con sé anche dei cambiamenti in circa 50 dei maggiori supermercati Migros. In queste sedi continuerà a essere offerto un assortimento di base di prodotti elettronici.  

Cosa succederà con i dati della clientela?
Ci sarà una svendita?
Quale assortimento di prodotti melectronics sarà ancora disponibile nei supermercati Migros in futuro?
Dove posso trovare il chiosco foto CEWE alla Migros una volta che la mia filiale melectronics sarà chiusa?
Non ho ancora ricevuto il mio ordine fotografico e la filiale è chiusa. Dove posso ritirare il mio ordine? 
Cosa succede al mio abbonamento M-Budget?
Il servizio di trasferimento dati per notebook e telefoni cellulari sarà ancora offerto nelle filiali dei supermercati in futuro? 
A chi posso rivolgermi se ho bisogno di una consulenza sui prodotti melectronics?
Le mie carte regalo Migros di melectronics resteranno valide?
Garanzia, ricambi e resi
Cosa succede se il mio ordine non è ancora stato consegnato?